fbpx
Carrello 0

shipping
shipping
shipping


Baby Moda nasce nel 1940, un periodo dominato dalla guerra e dalla paura, ma anche dai sogni e dalle speranze delle donne che, come Maria Antuoni, fondarono con coraggio questa azienda, all’epoca chiamata “Calzature e Pantofoleria Antuoni”.

Il suo impegno è diventato in quei duri anni un esempio per il quartiere e le piccole imprese nella zona. Grazie alla sua caparbietà, Maria è riuscita a trasmettere l’esperienza e lo spirito del piccolo negozio alla figlia Anna Maria, che ha reso il negozio non solo un luogo di shopping, ma un atto di consulenza sulle calzature per i bambini delle giovani coppie. Una passione che ha trasmesso ai suoi figli, ai suoi nipoti e ad oggi anche ai suoi pronipoti. Ognuno di loro ispirato dal senso di assistenza verso il cliente, prima dallo spirito del consiglio nella scelta del prodotto e poi nella vendita.

Storia, passione e qualità sono le caratteristiche che ogni giorno offriamo ai nostri clienti, fiduciosi che lo shopping da Baby Moda rispetti l’affidabilità delle tradizioni italiane e le prerogative verso il cliente espresse nel nostro negozio da quattro generazioni.