Carrello 0

shipping
shipping
shipping


TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali d’uso
Di seguito sono riportate le condizioni generali di utilizzo www.babymoda1940.com (il “sito”) da seguire da chiunque voglia navigare sulle pagine del sito (l'”utente”).
L’utilizzo del sito costituisce l’accettazione dei termini e delle condizioni. Se non si desidera accettare questi termini, è sufficiente che non riescono a navigare le pagine del sito.

Diritti di copyright e diritti di marchio

Il contenuto del sito, tutti i diritti d’uso di marchi, copyright e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi, appartengono a Babymosa1940 a titolo di proprietà diretta o ha avuto una licenza esclusiva da parte di legittimi proprietari o coloro che hanno fornito il contenuto. Con l’uso del sito o dei servizi da questo fornito, non si acquisisce alcuna licenza, espressamente o implicitamente, né sui diritti d’autore, l’uso del marchio e/o di qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale che sono di proprietà di Babymoda1940 o il proprietario di terze parti, sia ora o in futuro.
Fatto salvo qualsiasi ulteriore azione, Babymoda1940 si riserva il diritto di revocare il diritto di accesso dell’utente, se riteniamo che l’uso di questo sito o di qualsiasi servizio fornito sia tale da violare i diritti d’autore, l’uso del marchio e/o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale posseduto da Babymoda1940 o dal proprietario di terze parti.

Condizioni di vendita

Inserendo un ordine fare un’offerta per l’acquisto di un prodotto secondo i seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma del prezzo d’ordine.

I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e sono soggette a eventuali ritardi dovuti al servizio postale o per cause di forza maggiore per le quali non saremo responsabili.

Per concludere un contratto con BabyModa1940 devi aver raggiunto i 18 anni e avere una carta di credito o di debito valida emessa da una banca di fiducia. BabyModa1940 si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi vostra richiesta. Se il tuo ordine è accettato, ti informeremo via email.

Quando si effettua un ordine si è impegnati a garantire che tutti i dettagli forniti sono veritieri e precisi, che si è autorizzati a utilizzare la carta di credito o di debito per effettuare l’ordine e che non vi è abbastanza fondi per coprire il costo dei prodotti. Il costo dei prodotti e servizi stranieri può essere soggetto a variazioni. Tutti i prezzi quotati sono soggetti a queste variazioni.

Modifiche

Le condizioni generali possono essere modificate da Babymoda1940 in qualsiasi momento senza preavviso, in base all’onere dell’utente di leggere periodicamente e in ogni caso prima di accedere al contenuto del sito.

Limitazione di responsabilità

Si assume la piena responsabilità per l’uso del sito. Le informazioni inviate o ricevute durante l’utilizzo del sito potrebbero non essere sicure e possono essere intercettate, violate e/o modificate da terze parti non autorizzate.

Babymoda1940 non dichiara e non garantisce che il sito non deve contenere malfunzionamenti, interruzioni, errori o omissioni o perdita di informazioni trasmesse, o che i virus non devono essere trasmessi sul sito. L’uso del sito è a proprio rischio e pericolo; Pertanto, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Babymoda1940 non sarà responsabile nei suoi confronti e a terzi per alcun motivo.

Tutti i contenuti pubblicati sul sito sono forniti a scopo puramente informativo. Babymoda1940 non fornisce alcuna garanzia sulla sua accuratezza e completezza. Il sito non è un giornale, ed è aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità.

Collegamenti a siti di terze parti e strumenti di condivisione
Il sito può essere trovato link a siti gestiti da terze parti, strumenti di condivisione che permettono collegamenti a reti sociali, sistemi di posta elettronica, messaggistica istantanea e posting Blog. Seguendo i link o utilizzando gli strumenti di condivisione, si accede a siti di terze parti, non di proprietà o controllati o gestiti da Babymoda1940. Se si decide di accedere a un sito Web di terze parti tramite un link o uno strumento di condivisione fornito dal sito, si agisce a proprio rischio. Babymoda1940 non è responsabile per eventuali virus o altri elementi dannosi o nocivi possono essere sorti nel corso di link a siti di terze parti.

Babymoda1940 non controlla alcun sito di terze parti e non rilascia alcuna dichiarazione, né accetta alcuna responsabilità nei confronti di siti Web di terze parti, del loro contenuto o dei beni e servizi che possono essere forniti attraverso questi o questi. L’inclusione di link o strumenti di condivisione a siti di terze parti non implica l’approvazione del contenuto di tali siti. L’utilizzo di strumenti e siti di condivisione di terze parti è regolato da termini e condizioni diversi, pertanto è necessario controllare di volta in volta questi termini e condizioni prima dell’utilizzo. Inoltre, l’uso di strumenti di condivisione di terze parti e siti possono avere politiche di privacy che differiscono da quelle presenti sul sito. È necessario consultare il documento della politica sulla privacy contenuto in tali siti prima dell’uso.

Indennizzo
L’utente accetta di indennizzare, tenere indenne e difendere Babymoda1940 e/o terze parti, in caso di reclami per danni, domande, cause, debiti, perdite o responsabilità, comprese le spese legali, se l’azione è basata, ha origine o è scritto per violazioni di questi termini e condizioni da voi o da chiunque utilizzi la password o account.

Privacy
Tutte le informazioni personali fornite tramite questo sito saranno trattate in conformità con la politica sulla privacy policy del sito.

Diritto di recesso

In riferimento all’art. 206/2005 lei ha il diritto di recedere dal contratto senza dare alcun motivo e senza alcuna penalità entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti o, nel caso di servizi, dall’esecuzione del contratto. Il diritto di recesso è esercitato da comunicazione scritta inviata per lettera raccomandata (con ricevuta di ricevimento) a BABYMODA1940, Via Appia Nuova, 249, 00183 Roma, Italia o via e-mail a babymoda1940@gmail.com e rimborserà le spese sostenute da voi senza alcuna penalità, il più breve possibile, e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dopo la data in cui BabyModa 1940 è stato informato della vostra intenzione di esercitare il ritiro.

Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti condizioni generali sono disciplinate e interpretate secondo le leggi dell’Italia. Il luogo di giurisdizione per sentire qualsiasi disputa in relazione alle presenti condizioni generali e qualsiasi altro accordo che si riferisce a loro sarà il Tribunale di Roma. In virtù dell’applicazione del diritto italiano, in caso di conflitto di interpretazione tra la versione in lingua italiana e la versione inglese delle presenti condizioni generali d’uso, prevarrà la versione italiana.